Lavoro AvatarDunque, immagino che vogliate degli aggiornamenti, giusto?! 🙂

Allora, oggi sono andata a fare questo colloquio conoscitivo in questa grande industria, ma grande davvero, che solo a guardarla da fuori incute un po’ di timore. Fa un prodotto altamente tecnologico (da quello che posso capirci io), e commercia in tutto il mondo!

Il colloquio direi che è andato proprio bene: io e la responsabile delle Risorse Umane abbiamo riguardato insieme il mio curriculum, e mi è stato praticamente proposto un impiego a tempo indeterminato (andrei a prendere il posto di una persona che è impiegata a tempo indeterminato, ma che a fine giugno va via) nell’ambito nel marketing e della comunicazione d’azienda.
Le mie orecchie profane hanno inteso che mi occuperei di catalogo, immagine aziendale, coordinamento dell’immagine su siti/brochure/calendari/strenne natalizie, pianificazione delle uscite sui giornali, comunicati stampa… insomma, di tutto un po’! Tutto ciò è molto collegato alla mia triennale in Scienze della Comunicazione, e a pensarci bene anche con la Specialistica in Lingue Straniere, visto che tutta questa pappardella che farei sarebbe sia in italiano che in inglese.

Non male, non male! 😉
Lunedì devo sapergli dire se vado avanti e vado a un colloquio con il Direttore Commerciale, che sarebbe poi la persona da cui dipenderei direttamente. Il colloquio penso di farlo anzi, lo farò sicuramente: ci sono poi anche altri candidati, quindi non è detto che dopo questo colloquio il DC scelga proprio me. Quindi tanto vale provare!
E poi venerdì ho quest’altro colloquio in quest’Associazione molto importante, che organizza anche delle fiere molto importanti nell’ambito di coughceramicacough – quindi vediamo cosa mi dicono anche lì!

Annunci