Beh, lo studio di cui vi avevo scritto nel post precedente ha dato i suoi frutti: martedì scorso ho preso 30 e lode! 😀
E con questo fanno 2 lodi in tutti e due gli esami che ho dato con la prof che sarà molto probabilmente la mia relatrice per la tesi!

A proposito di tesi… domani vado a Modena a parlare con un prof (correlatore? boh!), che mi ha proposto un tirocinio in uno studio di doppiaggio di documentari qui a Bologna: non sembra male, e anche la prof (che vorrebbe mandarmi invece all’ASL) si è mostrata comunque entusiasta, anche se non corrisponde ai suoi piani originari. Sperèm!
Intanto continuo a studiare: the show must go on, giusto? Gli esami che mi mancano a questo punto sono 6, di cui due da dare in un’unica tesina. Peccato che di questi sei, cinque siano di spagnolo – quindi quest’estate viaggerò a braccetto con un bel libro di grammatica española, sennò non riesco.

Oggi pomeriggio ho fatto un giro a Bologna, in centro, per vedere cosa proponevano i saldi… e ho visto che non ci sono poi tutti questi sconti! Più dei negozi in centro, mi hanno dato più soddisfazione i prezzi ribassati (anche del 50%) di Decathlon! E poi comunque io punto ai texani, quindi devo aspettare fino ai saldi invernali, sennò adesso faccio i vermicini! 🙂

Venerdì sera grigliata al campo di Agility… gran mangiate, grosse risate, e Fabio come guest star! Dopo anni di singletudine alle varie cene del club, è stupendo andare finalmente alle varie riunioni e manifestazioni con il mio biondone! É strano da spiegare, ma è una sensazione di “pienezza” e completezza che è fantastico provare quando siamo insieme!
Visto che alla cena abbiamo dato una targa di riconoscimento al un socio fondatore nominandolo Onorario, anche se non può più venire al campo, e che la squadra di agility è stata premiata per i vari passaggi di categoria… hanno premiato, a super-sorpresa, anche me, dandomi una targa per la perseveranza, nonostante io e Phil non abbiamo mai vinto niente!!! Che carini che sono i miei compagni! 😛

Il weekend è stato come al solito da Fabio, tra pranzi in famiglia, serate con gli amici e musica dal vivo, e tante coccole… fantastico, come sempre. Semplicemente indescrivibile. Non c’è un’emoticon con gli occhi a forma di cuore!?

Chiudo questo post con un abbraccione multimediale per Vanno, che sta passando dei giorni tristi.

