Ebbene, signore e signori, il mio primo giorno di lavoro è finito un’ora e mezza fa!
ARGH!, sono a dir poco cotta! 😀

Però è stata una bella giornata, e mi hanno sbrodolato addosso un sacco di informazioni, visto che c’era pochissimo da fare e hanno avuto tempo di spiegarmi un po’ di tutto.

Dunque, cos’ha fatto la vostra Balbotta oggi?
Ho tradotto e inviato un’email a un cliente danese; ho compilato bolla e fattura di un ordine per lo stesso cliente danese di cui sopra (guardando anche mentre caricavano il camion); ho imparato qualcosa sui clienti che incontrerò alla Fiera in Ottobre; ho conosciuto ventimila colleghe di cui mi ricordo pochissimi nomi; e ho fatto un giro all’interno della zona di produzione dell’Italian gelato, magazzini compresi!

In sè le cose che ho fatto sono state abbastanza poche, ci sono state molte pause, molte chiacchere, ecc ecc… però non mi lamento, visto che dalla prossima settimana riprenderà la produzione e si entrerà nel periodo caldo di preparazione della fiera, quindi ci sarà da correre!
Domattina sono in ufficio da sola col capo perchè la mia collega non c’è, ma per fortuna ho un po’ di roba da fare per ingannare il tempo, e per far vedere che lavoro! 😛

[… ho preso 25 nell’esame di grammatica spagnola: credevo che non sarei mai riuscita a passarlo! Ho anche un discreto c*lo, dai! 😀 ]

