pumpsAnzi no, più che business woman, direi che mi sono imbarcata nel processo di trasformazione di me stessa in un’interprete/segretaria/impiegata professionale!

Ebbene sì, ladies and gets, oggi ho comprato altri due completi da aggiungere a quello total black che avevo già: entrambi giacca e pantalone, uno nero gessato e uno marrone. Entrambi da Verso, che per queste cose è buono e allo stesso tempo economico!

Domani e mercoledì invece sarà tempo di scarpe, che sono poi la parte del mio restyling che più mi preoccupano. Per fortuna in azienda mi hanno detto che non servono super tacchi, ma scarpe mediamente alte e mediamente eleganti: ma anche comode, visto che bisogna starci in piedi tutto il giorno per cinque giorni di fiera! La mia prima tappa sarà Bata, domani sera, al centro commerciale di Ferrara – e spero di andare a colpo sicuro e fare l’acquisto, anche perchè l’orlo dei pantaloni da fare incombe, e la partenza per Colonia pure (l’11 ottobre)!

