[girando in casa con le scarpe eleganti col tacco per “slargarle” un po’ adesso e non soffrire troppo poi]

Patrono di Bologna, ma anche noi lavoratori bentivogliesi, che a quanto pare ci sentiamo bolognesi perchè fa fico, lo festeggiamo.

O meglio, questa mattina no: s’è andato a lavorare lo stesso, perchè c’era una riunione importante e non si poteva mica mancare.
Ma poi all’una bye bye everyone, e ho pranzato a casa, guardato I Simpson in TV (piccoli piaceri della vita universitaria ormai dimenticati), e mi sto rilassando alla grande. In pratica, sto assaporando la mia prima, vera, mezza giornata di simil-ferie.
É una bella sensazione, vi dirò. 🙂

Adesso è meglio che mi dia da fare, e che, a furia di belle sensazioni, mi metta a studiare e guardare un po’ come cominciare a scrivere questa benedetta tesi!

