Le foto di Colonia sono su flickR! Sono stata molto avara, devo dir la verità: ne ho pubblicate solo due! Purtroppo eravamo sempre chiusi dentro la fiera… vedevamo l’alba alla mattina, e uscivamo dopo il tramonto la sera (che roba vampiresca), quindi le foto le ho fatte principalmente dentro: gelati, stand, clienti – e non è che queste siano molto interessanti, in effetti.

Però ho una grande notizia: oggi è finalmente arrivato il mio cellulare!!! Ho preso, così come avevo scritto un po’ di tempo fa, il Nokia 5300: era in offerta a 99 euro se passavi a Tim. Quindi ne ho approfittato al volo, visto che sarebbe stato un risparmio di 100 euro sul prezzo intero di vendita: ho preso una scheda wind, ho fatto il passaggio a Tim, e adesso che il passaggio è stato effettuato, mi è arrivato il cellularino!
Fabio me lo va a prendere oggi, però io dovrò aspettare fino a sabato per cipollarlo! Ho fatto esplicita richiesta di lasciarmelo sul tavolo in casa, così posso giocarci mentre lo aspetto! 🙂

A questo punto chiedo ai miei lettori informatizzati e… incellularati, qual è il modo migliore per caricare la batteria! É una mia domanda ricorrente, nel senso che la rifaccio periodicamente a ogni nuovo cellulare o batteria, ma non mi ricordo mai come si fa! La faccio scaricare tutta sempre? Una volta ogni due? Una volta al mese? 😐

