Ricevo il suddetto meme da Nicola, e lo ricevo molto volentieri, visto che è il primo meme di questo blog!!!
Il titolo è come sei diventato un blogger?, e le domande sono le seguenti 4:

1. Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
Beh, direi che la cosa principale che mi ha spinto ad aprire un blog è stato… il blog di Nicola! 🙂 Sono sempre stata un’assidua frequentatrice e commentatrice dei suoi esperimenti informatico/web-designichi, e quindi, come vi confermerà prontamente lo stesso interessato, poco dopo che lui ha aperto il suo blog… l’ho aperto anche io! Dapprima sul cannocchiale, poi mi sono trasferita qui.

2. Il tuo primo post?
Un solito post inaugurale di benvenuto all’esiguo numero di lettori che avevo un tempo (e che ho ancora adesso, praticamente senza aggiunte), che mi ricordo è sfociato subito nelle polemiche amichevoli, perchè il suddetto N. mi accusava di plagio blogghistico! 😛

3. Il post di cui ti vergogni di più?
Sinceramente non saprei. Ho scritto talmente tante cavolate che c’è solo l’imbarazzo della scelta!

4. Il post di cui sei più fiero?
[avrei potuto anche scriverlo al femminile… vabbè] Penso la recensione di Cinderella Man del vecchio blog – è stata scritta dopo una serata fondamentale nella mia vita, e quindi ne vado fiera perchè è associato a un bellissimo ricordo.

A chi lo passo? Chi vuole se lo prenda! 😀

