Come? Cosa? Quando? Chi? Ri-scrivo finalmente sul blog! 😀

Sono reduce da una breve, ma poi neanche tanto, vacanza a Dublino e a Edinburgh: la Scozia è proprio come me la ricordavo, ed è statto bellissimo tornarci e tornare dai vecchini, che non vedevo da 9 anni. É stato proprio come andare a passare quattro giorni dai nonni: colazioni abbondanti alla mattina, tè serale con biscotti di ogni tipo e tartine preparate con la massima cura, chiacchere, consigli… bellissimo!!!
Appena avrò finito di esaminare le più di 600 foto che ho fatto durante questi 10 giorni posterò le più meritevoli su flickr!

E poi, altra novità… mi sono licenziata. Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro nella ditta dei gelati, con un po’ di magoni nel salutare le colleghe e i colleghi, ma assolutamente nessun rimpianto quando ho timbrato per l’ultima volta il cartellino.
Almeno adesso potrò dedicarmi al 200% alla tesi e all’ultimo esame, e laurearmi entro ottobre, o al massimo dicembre 2008. I ritmi in ufficio stavano diventando insostenibili e inconciliabili con lo studio e la tesi “sperimentale“, quindi il passo che ho compiuto è stato giusto e necessario, secondo me, visto che la priorità adesso è quella!

