Matthew Harding è un ragazzo di 31 anni del Connecticut che, dopo aver lavorato in un’azienda di video giochi in Australia, nel 2003 ha mollato tutto e si è messo a girare l’Asia finchè non è rimasto senza soldi.
Matt è un tipo un po’ goffo, che conosce un solo modo di ballare. Un modo buffo, tanto buffo che un suo amico mentre erano a Hanoi, gliel’ha fatto fare, e l’ha registrato. Il video ha girato un po’ su Internet, fino a che non è arrivato a una ditta di chewing-gum, che hanno mandato Matt in giro per il mondo, a farsi registrare mentre faceva il suo ballettino divertente. Era il 2006, e Matt ha ballato in 39 paesi in tutti e 7 i continenti.

Dopo questo video, molte persone hanno scritto a Matt, dicendo che avrebbero tanto voluto ballare con lui. E così lui è tornato dai tipi delle gomme da masticare, e si è fatto rimandare in giro per il mondo, questa volta a ballare con tutti quelli che si sono voluti unire a lui. E in 14 mesi e 42 paesi, a ballare con lui sono stati tantissimi, guardate qua.

Annunci