Uffi, mi sto veramente rompendo le balle! Dev’essere il periodo, visto che un po’ di tempo fa anche la cara Chiara ha scritto un post sui generis.
Non so quali fossero i suoi motivi, o almeno, qualcuno lo riesco a intuire: i miei invece sono ben spiegati nell’icona degli occhiali qui a sinistra, e che su questo blog significa che si parla di lavoro!

Ancora una volta, oggi, ho ricevuto l’ennesima telefonata della mia ex collega, che una volta non trovava una carpetta, l’altra dei documenti, l’altra ancora serviva qualcuno per andare in fiera… oggi invece mi ha chiesto di tornare a lavorare perchè stanno cercando qualcuno che chiuda il buco per le ferie.
Ma insomma… se mi sono licenziata (e da più di 2 mesi) un motivo, anzi molti, ci sarà stato, no?! Ma lasciatemi in pace con la mia tesi, che nervi!

